Le piccole grandi soddisfazioni della vita

Credo che nella vita, a volte, bastano le piccole soddisfazioni a risollevarti una giornata. Come dico spesso a qualcuno, a "spingere in alto l’altalena". Dipende un pò da come stai, ma anche un soffio di vento od un raggio di sole possono aprire spazio fra le nuvole. Anche se non ho mai capito perchè le nuvole debbano sempre simboleggiare la tristezza. A me certe nuvole grigie piacciono molto. Comunque non andiamo fuori dal seminato. Dicevo delle piccole soddisfazioni.
 
Una e’ stata quella del concerto di Caparezza ad Arezzo. Lo conoscevo poco, ma sul palco è mostruoso (in senso positivo), tanto che ora mi tocchera’ scaricarmi (umh forse no è illegale… comprero’ i cd) tutte le sue canzoni. E poi ogni tanto fa bene essere circondato da persone che la pensano come te.
 
La seconda soddisfazione è stata la vittoria del San Gusme’ con l’Asciano, che ci proietta verso l’ultima giornata di campionato in testa alla classifica. Se vinciamo sabato prossimo, vinciamo il campionato.  Eh sai la soddisfazione, direte voi, di vincere un campionato Amatori Uisp. Vero, ma qui mi riallaccio a quanto detto all’inizio: sono le piccole soddisfazioni come questa che ti fanno sorridere. Metteteci che poi siamo davvero un bel gruppone di amici (e di briachi…)…Piccole grandi soddisfazioni della vita.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...