Lobotomia

Oggi ho guardato il telegiornale. Ormai non c’è da stupirsi piu’ di niente in questo paese. Abbiamo un premier che riesce a dire qualsiasi cosa, senza che nessuno gli dica niente, o almeno provi a controbattere. La baggianata di questa mattina è che "gli studenti sono stati truffati dalla sinistra, che li ha spediti in piazza e ad occupare". A parte il fatto che la sinistra, aihme’, non ha tutta questa capacità di condizionare le menti… Ma gli studenti sono tutti, completamente, lobotomizzati? E’ la solita storia: viviamo in un mondo informativo drogato e anestetizzato dal berlusconismo imperante.
 
Sabato scorso è stata comunque una bella giornata. Una giornata in cui ti rincuori, ti emozioni, vedi che c’è tanta gente che la pensa come te e ti rendi conto di non essere da solo. La lotta per un’altra Italia sarà dura, la sfiducia in questa società c’è sempre, ma una boccata di ossigeno, ogni tanto, non fa mai male. Essere circondato da (almeno) un milione e novecentonovantamilanovecentonovntanove persone che, più o meno, sono scese in piazza perchè credono in qualcosa non è per niente da trascurare in questo mondo di pazzi.
 
Per il resto vivacchiamo. Venerdì volevo andare al concerto della Bandabardo’… chi viene? Intanto si avviciano due eventi: in primis, il mio compleanno. In secundis (ma latino non l’ho studiato), la festa per la mia nuova casa. Ad entrambi siete tutti invitati.
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lobotomia

  1. Chiara ha detto:

    ale se domani non vieni ti SPEZZO LE OSSICINE!!!!non ci puoi lasciare tutte sole con Comiso…….poi il mi’ cugino Popo si fa le paranoie!!!:)dai scherzo…..ma te vedi di venireee!!!!!!!ciaooo!!!

  2. martina ha detto:

    io vengo eh!!!!sia al compleanno che alla festa!!!!!:)olè
    ciao bellone…ah potevi anche passarmi a prendere che ti accompagnavo da ottone!!!!stronzo;)
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...