Forse non ci siamo capiti bene….

Forse non ci siamo capiti bene…Qui la gente continua a dire le cazzate e a sparare merda. Sì sì, siamo su Internet, su qualcosa che possono leggere tutti, e non sarà bello usare certi termini, ma di fronte a certi comportamenti questa è l’unica via. Per farvi capire bene devo usare certe espressioni.
 
Come ribadivo appena qualche giorno fa, certa gente non si arrende neppure di fronte all’evidenza. Tipo, che ne so, alla sentenza di un giudice. Cioè di una terza persona. Sei bollato, rimani bollato, inutile che ti sforzi ti far capire che non è proprio andata nel modo in cui la vedono loro. Non c’è niente da fare. Loro la vogliono per forza capire in quel modo. Allora sorge un dubbio, più che legittimo, credo: forse c’è qualche cosa sotto? Ooopss ora mi querelano un’altra volta….
 
E di fronte a certi comportamenti c’è ancora chi usa il buonismo o le giustificazioni. Che tristezza. Forse è meglio non pensarci, ma sono ancora un essere pensate e non riesco proprio a disattivare il cervello.
 
Tutti i nodi verranno al pettine. Spero.
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Forse non ci siamo capiti bene….

  1. Viola ha detto:

    Ale…non so chi siano esattamente questi individui che continuano "a sparare merda", ma penso che hai abbastanza intelligenza per guardarli per quello che sono: ovvero individui che non hanno nient’altro di meglio da fare nella vita che negare l’evidenza e sparare merda…io aggiungerei: porini!
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa" tanto, come hai appena detto, tutti i nodi verranno al pettine…e fortunatamente succede sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...