Già in estate (e tre ps)

Aspettiamo a gloria (si fa per dire) le primarie del Partito Democratico del 30 aprile per capire soprattutto come si andrà avanti, in Italia (elezioni politiche) e a Siena (elezioni amministrative). Finirà questa sorta di “stand by” oppure la vicinanza dell’estate farà slittare alcune decisioni a settembre/ottobre? Propendo per la seconda delle ipotesi, visto anche che i congressi locali si terranno proprio dopo la stagione più calda, notoriamente a Siena dedicata ad altro. Intanto ho come l’impressione che non assisteremo ad orde di Democratici che si recheranno alle urne nella giornata di domenica, ma sono pronto alla smentita. Spezziamo una lancia a favore del Pd: non vedo in giro molto del genere, anche a livello di numeri, per quanto presumibilmente più bassi rispetto al passato.

Ps uno: considerazioni giuste de “La Martinella” su bollini e Ztl. Attenzione a non andare sempre dietro ai  “mi piace”.

Ps due: avrei voglia di raccontare un’altra storia senese dopo questa (Una piccola storia senese) , ma tempo al tempo. Ci sarà occasione. Visto che qualcuno continua a dire e scrivere baggianate….e soprattutto fugge al confronto.

Ps tre: trovo ancora incredibile come questo Paese e questa città non si sappiano unire su una festa come quella del 25 aprile. Per metà leggo discorsi su presunti anacronismi, per l’altra metà si gira il discorso su altre cose (in perfetto stile “ehmaista”). Una tristezza infinita.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...