Chi l’ha visto?

Più di un anno dalle elezioni politiche (marzo 2018) e dall’insediamento dei nuovi parlamentari e mi sovviene una domanda. Potrà sembrare provocatoria e polemica (e forse lo è anche), ma vorrei capire quale sia stata, fin qui, l’attività del parlamentare a Cinque Stelle, onorevole Luca Migliorino. Eletto grazie alla piattaforma on line, cioè attraverso le partecipatissime primarie del Movimento, l’onorevole avrà sicuramente svolto un intenso lavoro nell’aula della Camera dei Deputati, a Roma. Perché a Siena, almeno il sottoscritto, lo ha notato poco. Probabilmente è giusto così, la cosa che un po’ mi stupisce è (anche) l’assenza dal dibattito pubblico, da quello politico. Ricordate qualche presa di posizione su un argomento qualsiasi? Una presenza a qualche dibattito-incontro-convegno-conferenza? Probabilmente sono stato particolarmente distratto. Qualche arrabbiatura? Qualche post ficcante? Qualche endorsement a favore del governo? Ricordate qualcosa? Onorevole, siccome c’è, batta un colpo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Chi l’ha visto?

  1. Maurizio Montigiani ha detto:

    Dai, l’ultimo giorno di campagna elettorale per le Comunali di Monteriggioni c’era alla festa ad Abbadia Isola… poi la carenza di argomenti ha portato il M5S da 2 a zero consiglieri eletti, così come il silenziato centrodestra unito, due eravamo (dal 2014 al tempo dello 0,9% in Toscana) e 2 ne avrà (ora col 34% nazionale ma non in provincia di Siena, ovunque sotto la metà)…. scelte peggiorine di Migliorino.

  2. Michele Pinassi ha detto:

    L’unica dichiarazione che si ricorda è quella relativa alla mancata certificazione della lista Siena 5 Stelle da parte dello Staff: http://www.radiosienatv.it/migliorino-neo-deputato-m5s-siena-tv-mancata-certificazione-no-comment/

  3. Riccardo ha detto:

    Già..invece ,per restare dentro le mura, gli assessori ( Tirelli a parte) chi li ha visti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...